FP95
Malta tecnica fibrata ripristino e preparazione di sottofondi (0-3 cm in unica mano)
RASANTE TECNICO UNIVERSALE TISSOTROPICO, FIBRORINFORZATO, ANTIRITIRO PER LA PREPARAZIONE DI SOTTOFONDI E RIPRISTINI IN FACCIATA, IN INTERNO ED ESTERNO, A PARETE ED A PAVIMENTO PER SPESSORI DA 3 A 30 MM, UTILIZZABILE ANCHE COME MALTA TECNICA PER RIPRISTINI

FP95 è costituito da cementi ad alta resistenza, cariche minerali silicio/quarzose selezionate, copolimeri di natura organica ed additivi specifici. FP95 è un prodotto monocomponente, altamente tissotropico e modellabile, ha un'ottima capacità  adesiva, è resistente agli agenti atmosferici aggressivi ed è applicabile sia manualmente che meccanicamente con intonacatrice.

Campi d'impiego
FP95 viene utilizzato per la realizzazione di rasature in spessori da 3 a 30 mm in ambienti civili o industriali, da rivestire con piastrelle, o pietre naturali dopo 12-48 ore (in funzione dello spessore e della temperatura). Riparazione o rasatura di superfici in cemento armato. Ricostruzione di frontalini di balconi, cornicioni. Ripristino in facciata di parti deteriorate di malte, intonaci o murature di buona consistenza.

Resa
ca 1,7 kg/mq per mm di spessore

Confezioni
sacchi da 25 kg
spatola dentata
spatola in plastica o legno
© 2011 Ferri S.r.l. P.IVA 01612540342 - Tutti i diritti sono riservati