FRC41
Intonachino minerale a base calce
COLOR INTONACHINO INTONACO MINERALE A BASE DI GRASSELLO DI CALCE STAGIONATO, CARICHE MICRONIZZATE, TERRE E PIGMENTI INORGANICI STABILI ALLA LUCE ED ADDITIVI SPECIFICI.
FRC41 è una finitura realizzata colorata nella massa ad effetto frattazzato. La particolare formulazione abbinata alle caratteristiche tecniche del prodotto ne facilità  l'applicazione rispetto ai normali sistemi a calce. La finitura realizzarta con FRC41 è altamente traspirante e presenta tutti gli aspetti cromatici tipici dei prodotti decorativi a calce, colori sfumati e superifici disomogenee. La vasta gamma di tinte del catalogo colori permette di ottenere superfici dall'aspetto gradevole e duraturo nel tempo, nel solco delle tradizioni decorative e delle finiture italiane. lanatura alcalina di FRC40 rende notevolmente resistenti le superfici realizzate con la medesima dal proliferare di microrganismi (alghe, muffe, muschi, ecc...)
Campi d'impiego
FRC41 è un rivestimento colorato a spessore per esterno ed interno, applicabile su intonaci e/o rasanti a base calce e/o cemento, vecchi e nuovi, assorbenti, comunque privi i qualunque trattamento di natura chimica. Colore: vedi mazzetta colori Granulometria:0,7 mm Resa: 2,7 kg/mq.

Confezione: fusti da 25 kg
spatola in gomma
spatola in plastica o legno
© 2011 Ferri S.r.l. P.IVA 01612540342 - Tutti i diritti sono riservati