F50 FLOAT
Adesivo per piastrelle ceramiche C2E
ADESIVO IN POLVERE A BASE CEMENTIZIA PER LA POSA DI PIASTRELLE CERAMICHE A PAVIMENTO SPECIFICO PER SOTTOFONDI AUTOLIVELLANTI A BASE GESSO O ANIDRITE SENZA PRIMER

CATEGORIA C2E
SECONDO MORMATIVA EN 12004


CARTEX F50 FLOAT è un adesivo "autobagnante" e non necessita della doppia spalmatura; dotato di un ottimo tempo aperto e di buona deformabilità, particolarmente indicato per la posa di piastrelle ceramiche di grandi dimensioni. CARTEX F50 FLOAT è di colore grigio ed è composto da speciali leganti idraulici, sabbie quarzifere di granulometria selezionata, ed additivi specifici atti a migliorarne la lavorabilità e l'adesione.

Campi d'impiego
CARTEX F50 FLOAT è stato studiato per l'incollaggio di piastrelle e mosaici ceramici di ogni tipo e pietre naturali (purchè dimensionalmente stabili), a pavimento, su qualunque tipo di massetto. E' infatti compatibile con sottofondi cementizi tradizionali e massetti autolivellanti a base cemento, gesso, anidrite, e miscele quali il nostro FERRIMIX FZ105. La compatibilità  è totale e garantita dall'altissima qualità  dei componenti impiegati per la formulazione dei due prodotti. Utilizzabile anche per la posa su massetti riscaldanti, calcestruzzo di getto, piastrelle esistenti ecc.

Consumo
5-10 kg/mq a seconda del tipo e delle dimensioni della piastrella.

Confezione
sacco da 25 kg
spatola dentata
© 2011 Ferri S.r.l. P.IVA 01612540342 - Tutti i diritti sono riservati