FP98
Finitura minerale per restauro eco-compatibile (0-3 cm in unica mano)
RASANTE MINERALE FIBRORINFORZATO ED ANTIRITIRO PER RIPRISTINI DI FACCIATE FESSURATE NON STATICAMENTE, LIVELLATURA DI INTONACI ESISTENTI (ANCHE IN COMBINAZIONE CON RETE D'ARMATURA FKR23), IN INTERNO ED ESTERNO, CON SPESSORI VARIABILI D 3 A 30 MM IN UNICA MANO

FP98 è costituito da leganti idraulici, calce idrata, fibre, cariche minerali ed additivi specifici. FP98 è un prodotto monocomponente, a basso modulo elastico, altamente tissotropico e modellabile, ha un'ottima capacità  adesiva, facilmente frattazzabile, è resistente agli agenti atmosferici aggressivi ed è applicabile manualmente, ma anche meccanicamente con intonacatrice.

Campi d'impiego

FP98 può essere impiegato come rasante o intonaco per restauro all'interno ed all'esterno. E' utilizzabile come rasante per livellare vecchi intonaci nello spessore minimo di 3mm e per ripristinare intonaci fessurati non staticamente. Con FP98 è possibile ottenere rasature armate per operazioni di risanamento di vecchi rivestimenti e pitture. Il prodotto deve essere impiegato su sottofondi resistenti agli alcali ed è compatibile con qualsiasi tipo di pittura o rivestimento finale.

Resa
ca 1,5 kg (per mm di spessore)

Confezioni
sacco da 25 Kg
spatola dentata
spatola in plastica o legno
© 2011 Ferri S.r.l. P.IVA 01612540342 - Tutti i diritti sono riservati