• IL MASSETTO É LA BASE CHE ISOLA IL PAVIMENTO DAL SOLAIO. La nostra gamma di massetti, autolivellanti o tradizionali, vengono forniti in sacchi o nel più moderno sistema a silos, il quale permette di sfruttare per intero le ore di lavoro della giornata.

    I silos FERRIFLOOR vengono consegnati direttamente in cantiere, pronti all’uso, grazie all’impianto di premiscelazione già installato. Tra i nostri massetti spicca l’autolivellante FZ105 che, grazie alla sua consistenza fluida, è in grado di livellare anche i solai più sconnessi, senza bisogno di frattazzare o levigare la superficie dopo l’asciugatura; i pavimenti a pannelli radianti sono la sua specialità. Le stuccacture finali vengono eseguite con CERAMIC STUCK, prodotto quest’ultimo particolarmente indicato per sigillature di rivestimento di ceramica, gres e pietre naturali. Caratterizzato dall’eccezionale capacità di sigillare fughe fino a 15 millimetri, è disponibile in un vasto assortimento di colori che permettono di realizzare finiture coordinate al pavimento.
  • ESEGUIRE UN MASSETTO PERFETTAMENTE LIVELLATO É DI ESTREMA IMPORTANZA. In questo modo infatti si riducono al minimo le problematiche che si incontrano nella messa in opera della pavimentazione.

    Il massetto deve garantire la posa, nei tempi desiderati, del tipo di rivestimento previsto e assicurare la durabilità dell’opera nelle diverse condizioni di esercizio (all’interno o all’esterno; in pavimentazioni ad uso civile, commerciale o industriale; ecc.). Esso deve quindi garantire, insieme agli altri elementi e strati funzionali che costituiscono il supporto, la funzionalità del sistema di pavimentazione e collaborare allo svolgimento delle funzioni progettate.
© 2011 Ferri S.r.l. P.IVA 01612540342 - Tutti i diritti sono riservati